Come iscriversi e
partecipare ai corsi

• per iscriversi ai nostri corsi è necessario compilare il modulo d'iscrizione che trovate qui sotto. Il modulo va compilato in tutte le sue parti, nel caso la compilazione sia solo parziale, l’iscrizione non sarà presa in considerazione. I vostri dati servono per l'emissione della tessera associativa/assicurativa.
  • daremo conferma di iscrizione tramite comunicazione email e preghiamo di pagare entro 5 giorni tramite bonifico bancario la quota del corso ed il contributo per la tessera associativa/assicurativa. (se ancora non l'avete o se scaduta)
Riceverai una risposta nelle 24 ore successive all’iscrizione on-line.

Attenzione: il certificato medico è obbligatorio

Da settembre 2015 per partecipare alle attività sportive sarà obbligatorio consegnare il certificato di idoneità alla pratica sportiva come prescritto dal D.L.98 del 09/08/2013

Nome/Name(*)
Prego digitare il proprio Nome.

Cognome/Nachname(*)
Prego digitare il proprio cognome.

Cognome (da nubile)
Mädchenname
Prego digitare il proprio cognome da nubile.

Codice Fiscale
Str.Nr.(*)
Prego digitare il proprio Codice Fiscale.

Luogo di nascita e Provincia
Geburtsort und Provinz(*)
Prego digitare il proprio luogo di nascita.

Data di nascita (gg/mm/aaaa)
Geburtsdatum (TT/MM/JJJJ)(*)
Prego digitare la propria data di nascita.

Residente in via
Wohnhaft in(*)
Prego digitare la propria via/viale/vicolo/piazza di residenza.

C.A.P. / Città / Provincia
PLZ / Stadt / Provinz(*)
Prego digitare il CAP di residenza.

Email(*)
Prego digitare il proprio indirizzo e-mail.

Tel.(*)
Prego digitare il proprio numero di telefono.

Note/Notiz(*)
Scrivi qui le tue indicazioni

AntiSPAM(*)
AntiSPAM
CambiaInvalid Input

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

CHIEDE di essere ammesso/a in qualità di Socio del Circolo:
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA EQUILIBRIO
Corso Libertà 66 - 39100 Bolzano (BZ) - Cell: 320 2464330

Dichiaro di aver preso visione dello Statuto e del Regolamento e di rispettare lo Statuto dell’Associazione. Versando la quota associativa di Euro 10,00 euro acquisisco il diritto di socio per la durata di un anno. Dichiaro che avendo preso la visione dello Statuto sono a conoscenza che tutte le comunicazioni fatte dall’Associazione ai soci verranno esposte presso la bacheca sociale compresa la convocazione dell’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio prevista il 30 aprile di ogni anno. La compilazione del presente modulo comporta il consenso alla conservazione ed all’utilizzazione dei propri dati personali da parte dell’Associazione per la promozione e per l’informazione delle proprie iniziative. Dichiaro inoltre di aver letto e approvo le condizioni descritte nel modulo allegato (scarica e conserva il PDF in fondo alla presente pagina web) alla presente in merito al trattamento dati, come dalla Legge 675/1996 e da Decreto Legislativo 196/2003 ed in particolare che è mio diritto oppormi al trattamento, richiedere la cancellazione, chiederne variazioni o aggiornamenti, rivolgendomi al Responsabile dati presso la sede legale dell’Associazione. Dichiaro inoltre di essere in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione valido per l’anno in corso.

Privacy(*)
Per procedere, devi leggere l'Informativa sulla Privacy e, se d'accordo, accettarla.

Vuoi prendere visione del nostro statuto? Clicca qui
Associazione Equilibrio - C.F. 94107320213