Vieni a nuotare con il tuo bambino!


Non hai tempo di dedicarti un ora di sport? Da ottobre, presso la piscina comunale avrai l’opportunità di nuotare (e migliorare il tuo stile) mentre il tuo bambino svolge la sua lezione di nuoto nella corsia adiacente.

Nuoto Bambini 4/6 anni


Dopo tante richieste abbiamo deciso di organizzare più corsi di nuoto per bimbi di 4/6 anni in piscina con acqua calda.
L’obbiettivo del corso è di rendere i bambini capaci nel galleggiamento autonomo, mentre diventa naturale la progressione in acqua con i galleggianti. Presa di confidenza con l’immersione autonoma.
Il numero dei bambini partecipanti al corso è di massimo 10.

Nuoto Bambini 6/14 anni


IN COSA CONSISTE IL CORSO
Il corso attraverso un approccio ludico porterà i bimbi all’autonomia in acqua, permette di apprendere le tecniche di base del nuoto e di consolidare tutti gli schemi motori di base favorendo uno sviluppo armonico di tutto il corpo.
A CHI È RIVOLTO
I nostri corsi sono riservati ai bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni e si svolgono con frequenza monosettimanale o bisettimanale a scelta. I bambini iscritti ai corsi vengono divisi in 3 gruppi di massimo 10 bambini per capacità e se possibile per età. Per ogni iscritto verrà fatta la tessera assicurativa A.I.C.S.*

Orario


Attenzione: il certificato medico è obbligatorio

Da settembre 2015 per partecipare alle attività sportive sarà obbligatorio consegnare il certificato di idoneità alla pratica sportiva come prescritto dal D.L.98 del 09/08/2013

Nel caso in cui 2 fratelli frequentino lo stesso corso, il secondo ha diritto alla riduzione del 20%.
Associazione Equilibrio - C.F. 94107320213